Festa Patronale di San Pietro: GRAZIE A TUTTI!

Pubblicato il 4 luglio 2018 • Comune Via XX Settembre, 8, 13894 Gaglianico BI, Italia

Negli ultimi 10 giorni a Gaglianico si è svolta una bellissima e riuscitissima Festa Patronale di San Pietro.
Un evento importante per la nostra collettività che ha richiamato nel nostro bel paese migliaia di persone per festeggiare in armonia, in allegria e soprattutto in amicizia splendide serate allietate da buon cibo ed momenti piacevoli.
L’intera organizzazione è riuscita grazie alla collaborazione di un centinaio di volontari che con passione, impegno e serietà hanno garantito il successo dell’evento.
La cosa che più mi ha colpito favorevolmente è che questo esercito di volontari oltre ad essere coordinato da figure storiche del nostro volontariato, era composto da decine di giovani che insieme ai coscritti hanno dato energia positiva a tutta la manifestazione.
Ringrazio di cuore, a nome mio e dell’Amministrazione Comunale, tutti i volontari, il Direttivo del Comitato San Pietro ed il suo fantastico Presidente Simone Canova per l’ottimo lavoro svolto, augurando a tutti loro di riprendersi dalle fatiche trascorse ma soprattutto un arrivederci all’edizione 2019 della festa patronale di San Pietro.

Il Sindaco,

Paolo Maggia