THE ERIOS BONES SEXTET - Rassegna jazz giovanile a Gaglianico 2022

Pubblicato il 6 marzo 2022 • Arte , Musica Auditorium Comunale, Via XX Settembre, 10, 13894 Gaglianico BI, Italia

Progetto ERIOS presenta:

Rassegna jazz giovanile a Gaglianico 2022!
Vedrà impegnati in queste 4 date musicisti strepitosi nonostante la giovane età; 4 concerti ad altissima carica di jazz e swing!

• 18 marzo "THE NAMELESS" con Sofia Volante, Federico Volante, Lorenzo Delfino , Francesco Di Mauro, Gioela Scomazzon.
  • 20 marzo "THE ERIOS BONES SEXTET" con Gabriel Freitas Santos Cavicchioli, Didier Yon, Yannick Vallet, Leonardo Concina, Lorenzo Delfino, Luca Codecco.
  • 25 marzo "3AM JAZZ QUARTET" con Gabriel Freitas Santos Cavicchioli, Vincent Buonocore, Luca Codecco, Lorenzo Delfino.
  • 27 marzo "NEVE'S QUARTET" con Marta Neve De Leo, Camilla Rolando, Leonardo Concina, Mattia Basilico.

INGRESSO GRATUITO

Con il patrocinio di: