AVVISO Data svolgimento del colloquio Mobilità per Servizio Finanziario

Pubblicato il 11 gennaio 2023 • Comune

Colloquio per la selezione relativa alla mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.lgs n. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Amministrativo - Categoria giuridica C – Area Economico Finanziaria da assegnare al Servizio Finanziario.

Si rende noto che lo svolgimento del colloquio per la selezione relativa alla mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.lgs n. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Amministrativo - Categoria giuridica C – Area Economico Finanziaria da assegnare al Servizio Finanziario, è fissata per il giorno 18 GENNAIO 2023 alle ore 10,00, presso la Sala Consiliare del Comune di Gaglianico, Via XX Settembre n. 10.

I candidati ammessi sono tenuti a presentarsi per sostenere il colloquio muniti, a pena di esclusione, di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Il candidato che per qualsiasi motivo, non si presenti a sostenere il colloquio nel giorno, nell’ora e nella sede stabiliti, sarà dichiarato rinunciatario e pertanto escluso dalla procedura.

La comunicazione della data di svolgimento della prova è stata trasmessa anche mediante e mail a tutti i candidati che ha valore di notifica.

Ogni eventuale ulteriore comunicazione avverrà sia tramite avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Gaglianico, che tramite e mail trasmessa a tutti i candidati.

avviso_data_colloquio
Allegato formato pdf
Scarica