Spettacolo teatrale Autobahn - Storie di Piazza

Spettacolo teatrale Autobhan - Storie di Piazza

17 aprile 2023

Spettacolo teatrale Autobahn - Storie di Piazza

Sabato 22 aprile alle ore 21:00 presso l'Auditorium di Gaglianico, ci sarà lo spettacolo teatrale Autobahn, Storie di Piazza, con la regia di Pierr Nosari, regista bolognese e l'interpretazione di Francesco Logoteta, attore e formatore biellese, con un racconto di Tondelli. Perchè Pier Vittorio Tondelli? Tondelli è un autore urticante, ebbe una vita troppo breve (morì a 36 anni) e nonostante la collocazione dei suoi scritti in un preciso periodo storico (la generazione anti-ideologica degli anni '80), ancora oggi dice qualcosa che vale la pena ascoltare.

Per ricordarlo l'attore biellese Francesco Logoteta ha coinvolto il regista bolognese Pierr Nosari per avviare con lui uno studio che portasse espressione e possibilità di rappresentazione ai nostri giorni.

L'ingresso è a pagamento, il costo del biglietto è di € 10.00 eccetto la forma ridotta di € 8.00

Spettacolo Teatrale Autobahn