Avviso pubblico di selezione per cantiere di lavoro per persone disoccupate in condizione di particolare disagio sociale

Data :

26 gennaio 2024

Descrizione

Il Comune di Gaglianico bandisce il presente avviso pubblico finalizzato all’individuazione di 1 (una) persona che sarà impegnata nel territorio del Comune di Gaglianico per lo svolgimento di attività manutenzione ambientale e urbana.

Il Cantiere prevede interventi riguardante le opere e i servizi di pubblica utilità come valorizzazione del patrimonio pubblico urbano, manutenzione de verde pubblico, nella gestione e pulizia delle aree verdi, dei parchi e delle aree alberate, occupandosi prevalentemente di pulizia, rimozione fogliame, spazzamento da intendersi come valorizzazione del bene comune. In generale rivolto alla tutela del patrimonio comunale.

Le domande di partecipazione vanno presentate entro le ore 12.00 del 25 febbraio 2024, utilizzando il modulo specifico scaricabile dal sito del Comune di Gaglianico e reperibile in forma cartacea presso l’Ufficio Protocollo, Via XX Settembre 10, Gaglianico (BI).

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER CANTIERE DI LAVORO PER PERSONE DISOCCUPATE IN CONDIZIONE DI PARTICOLARE DISAGIO SOCIALE

Domanda partecipaz_selezione cantiere lav_disoccupati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?