Assegnazione orti urbani comunali

13 aprile 2023

Assegnazione orti urbani comunali

ASSEGNAZIONE ORTI URBANI COMUNALI

Si comunica che è stato approvato il Bando per l'assegnazione degli orti urbani comunali.

Il presente bando si riferisce all’assegnazione di n. 8 appezzamenti di terreno ad uso ortivo siti in territorio comunale in Via Pralino. Ogni appezzamento costituisce una unità coltivabile.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E RICHIESTA DI INFORMAZIONI

La domanda, redatta in carta semplice secondo il fac-simile allegato (ALLEGATO A), può essere presentata direttamente all’ Ufficio Segreteria del Comune di Gaglianico in Via XX Settembre 10, o spedita all’indirizzo sopra indicato entro e non oltre il 30 APRILE 2023.

Le domande inoltrate in tempi successivi alla data su indicata saranno esaminate, a condizione che siano rimasti appezzamenti disponibili, dopo l’assegnazione dei terreni a coloro che, avendone titolo, hanno presentato domanda nei termini utili.

Informazioni per la partecipazione al bando potranno essere richieste all’ Ufficio Segreteria - tel. 015-2546407.

Bando per l'assegnazione degli orti urbani - 2023

Allegato A - Domanda di assegnazione ORTI - 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?