Bando per l’assegnazione in locazione di n. 3 alloggi

Pubblicato il 31 agosto 2022 • Comune , Economia , Edilizia , Servizi , Sociale

Con riferimento alla delibera della Giunta Comunale n. 96 del 25/07/2022 si rende noto che è indetto un pubblico concorso per l’assegnazione in locazione di n. 3 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica realizzato dal Comune ai sensi della legge 5/8/78 n. 457, così come di seguito descritti:

• 1 alloggio sito in via Galliano n. 2, piano terreno, interno 1 -   42 mq, max 3 persone
  • 1 alloggio sito in Via Galliano n. 2 primo piano, interno 5 -    42 mq. max 3 persone
  • 1 alloggio sito in Via Galliano, 2 piano secondo, interno 9 -    42 mq. max 3 persone

Requisiti dei partecipanti, modalità di presentazione delle domande e documenti obbligatori per tutti i richiedenti sono descritti nel Bando allegato insieme all'Istanza di partecipazione e l'Autocertificazione.

l'istanza dovrà pervenire al Comune entro le ore 12:00 del giorno 30/09/2022.

Istanza
Istanza