Festa Patronale di San Pietro: GRAZIE A TUTTI!

Pubblicato il 4 luglio 2018 • ComuneVia XX Settembre, 8, 13894 Gaglianico BI, Italia

Negli ultimi 10 giorni a Gaglianico si è svolta una bellissima e riuscitissima Festa Patronale di San Pietro.
Un evento importante per la nostra collettività che ha richiamato nel nostro bel paese migliaia di persone per festeggiare in armonia, in allegria e soprattutto in amicizia splendide serate allietate da buon cibo ed momenti piacevoli.
L’intera organizzazione è riuscita grazie alla collaborazione di un centinaio di volontari che con passione, impegno e serietà hanno garantito il successo dell’evento.
La cosa che più mi ha colpito favorevolmente è che questo esercito di volontari oltre ad essere coordinato da figure storiche del nostro volontariato, era composto da decine di giovani che insieme ai coscritti hanno dato energia positiva a tutta la manifestazione.
Ringrazio di cuore, a nome mio e dell’Amministrazione Comunale, tutti i volontari, il Direttivo del Comitato San Pietro ed il suo fantastico Presidente Simone Canova per l’ottimo lavoro svolto, augurando a tutti loro di riprendersi dalle fatiche trascorse ma soprattutto un arrivederci all’edizione 2019 della festa patronale di San Pietro.

Il Sindaco,

Paolo Maggia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?