Data inizio :

Data fine:

30 settembre 2023

Strike blues in concerto 30.09.2023

Sabato 30 settembre presso l'Auditorium comunale di Gaglianico, alle ore 21.00, con ingresso libero, si terrà il concerto di Strike Blues cover band.

STRIKE BLUES cover band  è un progetto musicale di intrattenimento coinvolgente e raffinato curato da Raffaele Antoniotti, nasce nel 2023 ma ha già all'attivo concerti che hanno riscosso il favore del pubblico.

Raffaele Antoniotti: piano, organo hammond – Maria Vittoria Ravera: voce - Paola Iachini: chitarre – Riccardo Giusti : batteria; esperienze diverse, un unico comune denominatore la passione per la musica.

Raffaele Antoniotti musicista professionista, studi classici di Conservatorio, cinque anni di piano, diplomato in sax, folgorato dall'unicità delle sonorità dell'Hammond.

La sua sperienza in ambito musicale, più che ventennale, spazia in svariati generi musicali, Sordevolese DOC, poliedrico polistrtumentista, con l'estro naturale per la composizione e l'arrangiamento, calca i palchi di mezza Europa con vari progetti e collaborazioni nonché spettacoli teatrali, sul territorio sono numerose le collaborazioni con l'Associazione culturale Storie di Piazza APS.

La passione per il blues, funky, soul e il gospel lo portano a consolidare sempre più il suo feeling e la tecnica dell'organo hammond.

Maria Vittoria Ravera, the voice, un notevole talento naturale sostenuto da una solida tecnica ed una calda voce soul e tantissima contagiosa passione.

Paola Iachini, ligure, innamorata del biellese, ha una formazione artistica trasversale che si muove tra Liceo Artistico, Accademia di Belle Arti e DAMS, studi classici di chitarra, dal 2016 condivide con Raffaele Antoniotti diversi progetti musicali in Italia ed all'estero.

Riccardo Giusti, esperienza ventennale come batterista, suona in varie formazioni.

La nostra formazione propone cover di genere funky, soul, blues di artisti tra i quali Joss Stone ed Amy Winehouse, con arrangiamenti coinvolgenti resi unici dal suono dell'organo hammond.

Adulti

30 set