FAQ
Per il pagamento occorre usare il modulo pagoPa allegato al verbale.
Presentarsi in Comune muniti della vecchia carta d'identità, di una fotografia e del tesserino sanitario.
Inoltrare la domanda al nuovo Comune di residenza.
La modulistica è disponibile sul sito, l'ufficio competente è la Polizia Locale.
Le riduzioni previste da regolamento TARIP art. 12 sono: il recupero della frazione organica mediante utilizzo di compostaggio, utilizzo di tritarifiuti da lavello; la presenza di bambini di età compresa tra ZERO e DUE anni, la presenza di persone affette da patologia cronica certificata dall'ASL che preveda ausili sanitari (pannoloni, traverse etc.).
L'esenzione della TARI spetta nel caso di immobili non occupati e senza contratti attivi di utenza.
Bisogna attendere la pubblicazione del bando sul sito, e utilizzando la modulistica allegata.
Contattare la SEAB al numero +39 015 8352999.
Contattare l'Ufficio segreteria.
Si effettua la denuncia di smarrimento al Comune di residenza.
Occorono i documenti rilasciati dall'Asl.