SUA - Avviso di indagine di mercato per l'affidamento del servizio doposcuola e pulizia locali

12 giugno 2023

Il servizio di doposcuola si propone come offerta educativa e ricreativa, finalizzata a supportare le famiglie che per motivi di lavoro o diversi non possono accogliere i bambini al termine delle lezioni scolastiche, in particolare si propone di:

-supportare gli alunni frequentanti la scuola primaria nel percorso scolastico e nel raggiungimento degli obbiettivi didattici.

-organizzare il tempo libero pomeridiano mediante attività grafico-pittoriche, ricreative, sportive o ludiche con gioco libero o di gruppo.

-garantire la sicurezza e tutela degli utenti in ogni fase dell'attività oggetto dell'appalto.

Gli Operatori Economici interessati alla negoziazione possono presentare la propria manifestazione di interesse, in forma esclusivamente digitale, utilizzando l’istanza disponibile all’indirizzo https://servizi.provincia.biella.it/portal/autenticazione/ nella sezione Manifestazioni di interesse Stazione Unica Appaltante, previa autenticazione mediante sistema pubblico di identità digitale (SPID) o CIE, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23 giugno 2023.

Per maggiori dettagli consultare l'allegato e il link qui di seguito: Avviso indagine di mercato

AVVISO di indagine di mercato per l'affidamento del servizio doposcuola e pulizia locali