Giunta comunale

Ultima modifica 5 luglio 2024

La Giunta comunale, nominata dal Sindaco, è composta dagli assessori. Collabora con il Sindaco nell'amministrazione dell'Ente e nell'attuazione degli indirizzi generali del Consiglio comunale.

Municipium

Competenze

  • Collabora con il sindaco nel governo del comune operando attraverso deliberazioni collegiali e nell'attuazione degli indirizzi generali e politico-amministrativi del Consiglio;

  • compie tutti gli atti rientranti nelle funzioni degli organi di governo che non siano riservati al Consiglio comunale e che non ricadano nelle competenze del sindaco o degli organi di decentramento;

  • collabora con il sindaco nell'attuazione degli indirizzi generali del Consiglio comunale.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Via XX Settembre, 10, 13894 Gaglianico BI, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

  • Luca Mazzali - Vicesindaco e Assessore
    Deleghe: Ambiente, Lavori Pubblici, Urbanistica, Edilizia privata, Manutenzione territorio, Rapporti con SEAB/CORDAR/COSRAB.
  • Marianna Brocco - Assessore
    Deleghe: Tradizioni, Storia, Sostegno ed Iniziative pe le persone anziane, Casa di Riposo, Servizi scolastici e l'Asilo Nido, Rapporti con SO.RI.SO;
  • Meliconi Simone - Assessore
    Deleghe: Cultura, Manifestazioni, Polizia Locale, Sicurezza e Protezione Civile.
  • Alma Memic - Assessore
    Deleghe: Politiche socio-assistenziali, Rapporti con IRIS, Case Comunali, Sanità, Politiche del lavoro.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot