Dati ulteriori

Ultima modifica 24 febbraio 2023

DGC_153_2022 "APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE AZIONI POSITIVE 2023/2024/2025 - D.LGS. N. 198/2006."

DGC_153_2022_parere tecnico

Piano triennale azioni positive 2023_2024_2025

DGC_24_2022 "Approvazione piano triennale azioni positive 2022/2023/2024 - D.Lgs. 198/2006

Piano triennale azioni positive 2022_2023-2024

 

Linee programmatiche di mandato 2019 - 2024

DCC_27_2019

Linee programmatiche di mandato 2019-2024

RELAZIONE DI FINE MANDATO - NORMATIVA DI RIFERIMENTO

La presente relazione viene redatta ai sensi dell’articolo 4 del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n°149 ad oggetto : Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17 e 26 della legge 5 maggio 2009, n°42, che così recita:

1 Al fine di garantire il coordinamento della finanza pubblica, il rispetto dell’unità economica e giuridica della Repubblica, il principio di trasparenza delle decisioni di entrata e di spesa, le province e i comuni sono tenuti a redigere una relazione di fine mandato.

2 La relazione di fine mandato è sottoscritta dal presidente della provincia o dal sindaco del comune non oltre il novantesimo giorno antecedente la data della scadenza del mandato. Entro e non oltre dieci giorni dopo la sottoscrizione della relazione, essa deve risultare certificata dall’organo di revisione dell’Ente locale e, nello stesso termine, trasmessa al Tavolo tecnico interistituzionale istituito presso la Conferenza permanente per il coordinamento della finanza pubblica, composto pariteticamente da rappresentanti ministeriali e degli enti locali. Il tavolo tecnico interistituzionale verifica, per quanto di propria competenza, la conformità di quanto esposto nella relazione di fine mandato con i dati finanziari in proprio possesso e con le informazioni fatte pervenire dagli enti locali alla banca dati di cui all’articolo 13 della legge 31 dicembre 2009, n°196, ed invia, entro venti giorni, apposito rapporto al presidente della provincia o al sindaco.

Il rapporto e la relazione di fine mandato sono pubblicati sul sito istituzionale della provincia o del comune entro il giorno successivo alla data del ricevimento del rapporto del citato Tavolo tecnico interistituzionale da parte del presidente della provincia o del sindaco. Entrambi i documenti sono inoltre trasmessi dal presidente della provincia o dal sindaco alla Conferenza permanente per il coordinamento della finanza pubblica.

4 La relazione di fine mandato contiene la descrizione dettagliata delle principali attività normative ed amministrative svolte durante il mandato

2014-2019 Parere fine mandato
21-07-2021

Allegato formato pdf

2014-2019 Relazione fine mandato
21-07-2021

Allegato formato pdf

2014-2019 Relazione inizio mandato
21-07-2021

Allegato formato pdf

2009-2013 Relazione fine mandato
21-07-2021

Allegato formato pdf


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