Atletica Gaglianico

Argomenti :
Sport
Nata con il fine di permettere la crescita ai ragazzi con capacità sportive, supportandoli in tutto, anche nella socializzazione e aggregazione.
Indirizzo Via Candelo, 11, 13894 Gaglianico BI, Italia
Orari di apertura Sempre aperto
Punti di contatto
Cap 13894
Modalità di accesso

Assenza di barriere architettoniche - Accesso gratuito

Nata con il fine di permettere la crescita ai ragazzi con capacità sportive, supportandoli in tutto, anche nella socializzazione e aggregazione.

Partecipa a gare sia provinciali che regionali. Si allena nel campo sportivo Miller Rava nel periodo estivo, mentre da ottobre ad aprile si allenano nella palestra annessa al campo di atletica.

Le categorie seguite sono gli esordienti (6-11 anni), i ragazzi (12-13 anni), i cadetti (14-15 anni) e gli allievi. Le disipline si differenziano in base alla categoria di appartenenza, ad esempio i più piccoli praticano la corsa 50 metri, il mezzofondo 500 metri, il lancio del vortex ( preparatorio al lancio del giavellotto ), il salto in alto e in lungo; dai 12-13 anni, oltre a quelle precedentemente indicate, si aggiunono i 60 metri ostacoli, la marcia e il mezzofondo 1000 metri; infine i cadetti praticano gli 80 metri ostacoli, salto con l’asta, salto triplo, lancio del peso, del giavellotto e del martello. 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot