Tutti i risultati di Vivere il comune (14)

Palestra presso le scuole medie

Utilizzata dalla scuola, da gruppi e società sportive

Palestra presso le scuole elementari

Utilizzata dalla scuola, da gruppi e società sportive

Ambulatorio pubblico

Presso i locali della residenza per anziani

A.S.D. Bocciofila C.R.C. Gaglianico

Nata nel 1954 al'interno di un immobile di proprietà del Beneficio Parrocchiale, oltre agli scopi statuari in tema di cultura, turismo e spettacolo, si affianca l'attività sportiva nel gioco delle bocce a livello agonistico.

Sede - APD U.S. Gaglianico

Nata nel 1946, è un'associazione polisportiva dilettantistica, con lo scopo di avvicinare i giovani al gioco del calcio e farli crescere nelle varie categorie.

A.S. Gaglianico 1974

Nata nel 1974 per dar vita ad una associazione sportiva finalizzata alla pratica dell`atletica leggera e della corsa in particolare.

Atletica Gaglianico

Nata con il fine di permettere la crescita ai ragazzi con capacità sportive, supportandoli in tutto, anche nella socializzazione e aggregazione.

A.S.D. Arcieri Prealpi Biellesi

L'associazione sportiva dilettantistica si occupa di promuovere sul territorio l'attività del tiro con l'arco.

Gaglianico Volley School

La società GVS nasce nel 2003 e si occupa di promuovere l'attività della pallavolo giovanile sul territorio.

Motoclub Maurizio Cattai

Nasce nel 1998 per ricordare il giovane Maurizio Cattai e la sua passione, morto in un incidente d’auto mentre si recava a Balocco per verificare le condizioni della pista di motocross dove, l’indomani, si sarebbe svolta una gara.

ASD BIELLA BIKING

Biella Biking nasce nel 1997 sulla spinta di un gruppo di appassionati di ciclismo in ogni sua forma.

Sede comunale