Integrazione sociale

Novità (2)

Avviso pubblico di selezione per cantiere di lavoro per persone disoccupate in condizione di particolare disagio sociale
Avvisi 26 gennaio 2024

Il centro per le Famiglie del Consorzio I.R.I.S. - Il Patio organizza l'Incontro "Comunic-azione"
Notizie 14 settembre 2023

Amministrazione (1)

È il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Sede comunale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?