Tutti i risultati di Vivere il comune (10)

Comitato di San Pietro

Gruppo di volontari del paese, si occupano dell'organizzazione della Festa patronale di San Pietro.

Auditorium comunale

ANA di Gaglianico - Associazione Nazionale Alpini

L'Assocciazione Nazionale Alpini gruppo di Gaglianico della sezione di Biella riunisce tutti coloro che appartengono alle truppe alpine o ne hanno fatto parte in passato, ma accoglie anche con piacere tutti coloro che ne vogliono far parte.

PRO LOCO

Nata nel 1995, si occupa di promuovere il territorio, organizzando feste e sagre, promuovendo eventi culturali e mostre.

Banda musicale "Giacomo Puccini"

Banda storica di Gaglianico, presente dal 1926, con l'intento di promuovere la musica di tradizione popolare.

GeO - Associazione GenitoriEOltre

L'associazione di volontariato Genitori e Oltre si occupa di promuovere la cultura, l'istruzione e l'educazione.

Oratorio Don Bosco

Catechismo, attività di animazione con volontari, centro estivo, attività sportive (calcetto, pallavolo).

AGTL - Associazione Gaglianico Tempo Libero

L’associazione nata nel 2015, raggruppa persone che condividono l’interesse e la passione per conoscere e visitare luoghi vicini e lontani.

Circolo Ricreativo Culturale Gaglianico

Servizio bar e ristorante. Partecipa e organizza gare e tornei di bocce, utilizzando i propri otto campi scoperti.

Sede comunale